Sport e sostenibilità: dopo la Grifonissima arriva la Sun Run

Dopo il successo della GRIFONISSIMA, venerdì 20 maggio siamo stati alla Sun Run di Senigallia (AN) per la seconda edizione della corsa verso il tramonto organizzata insieme agli amici di KING events. Un’altra partnership per contribuire alla diffusione del benessere attraverso lo sport e di pratiche sostenibili nell’ambito di questi eventi.

Fare sport ed essere felici: per ISSIMA questi sono da sempre due elementi fondamentali. Per questo vogliamo dare continuità a quanto iniziato con la GRIFONISSIMA, sostenendo attivamente la salute ma anche la bellezza di poter condividere insieme momenti di felicità.

Grazie al nostro stand, abbiamo conosciuto molte persone interessate a sostenere la nostra mission: diffondere energia pulita proveniente solo da fonti rinnovabili, per il rispetto dell’ambiente e delle nuove generazioni.

E c’è di più… in occasione dell’evento, abbiamo realizzato una promozione esclusiva per gli abitanti di Senigallia: 1 mese gratis di energia e gas. Un modo concreto per testimoniare la nostra vicinanza alle famiglie del territorio, in un momento delicato causato dai continui aumenti dei prezzi.

Un’occasione perfetta per divertirsi e condividere insieme agli amici l’emozione di correre verso il tramonto.

ISSIMA sarà sempre presente in questi eventi, rivolgendo ogni volta anche un’attenzione particolare nei confronti dei più giovani, affinché possano cogliere la bellezza dei valori educativi dello sport. Perché lo sport aggiunge anni alla vita e ne migliora la qualità in ogni sua forma, soprattutto in una società come la nostra che spesso ci lascia pochi spazi per fare movimento e attività fisica.

Alcune delle foto presenti nell’articolo sono state realizzate dallo staff di KING events. 📸