ISSIMA è main sponsor della Grifonissima 2022!

Inizia un viaggio unico, fatto di valori profondi come sport, tutela dell’ambiente e attenzione per le prossime generazioni.

Domenica 8 maggio 2022: un evento dove benessere e bellezza di stare insieme uniscono persone straordinarie.

GRIFONISSIMA 2022 si svolgerà lungo il classico percorso agonistico di 10,4 km all’interno del centro storico di Perugia, con partenza da Corso Vannucci alle ore 9:30 e conclusione presso lo Stadio di Santa Giuliana intorno alle 10:30.

ISSIMA energia, in occasione della manifestazione, ha deciso di lanciare una promozione unica dedicata esclusivamente alle famiglie umbre mediante uno sconto pari ad 1 mese della componente energia per una permanenza minima di 1 anno.

Un modo concreto per essere vicini ai cittadini umbri oltre che come main sponsor, anche come fornitore del territorio vicino alle persone, in un periodo delicato causato dai forti aumenti dei prezzi dell’energia e del gas.

Rispetto per l’ambiente, vivere sano e centralità della persona: questi i temi alla base della sinergia tra ISSIMA e GRIFONISSIMA. Una collaborazione solida ed un legame forte tra le due realtà, che si pone come obiettivo quello di fondere sviluppo e sostenibilità in un valore unico.

Comunità, ambiente e sport al centro della manifestazione.

Per migliorare la qualità della vita delle persone e dare valore al territorio in cui viviamo.

Corriamo verso un futuro sostenibile.