Per inviare un reclamo o una segnalazione scarica e compila i nostri Moduli in formato pdf.
Dopo averli compilati, inviali a uno dei seguenti recapiti:
– per e-mail a assistenzaclienti@issimaenergia.it
– a mezzo PEC a clienti@pec.it
– per posta ordinaria a Casella Postale 1724 PG5 – 06124 Perugia (PG)
Puoi inviare un reclamo scritto anche senza utilizzare i nostri moduli in formato pdf ma assicurati di aver indicato tutti i dati obbligatori, così da consentirci di fornire la massima assistenza:
– il nome ed il cognome
– l’indirizzo della fornitura
– l’indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove ricevere la nostra risposta scritta
– il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
– il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il tuo Codice Cliente
– una breve descrizione dei fatti contestati